Mai considerato l’arte?

Interior design | Arredare la propria casa o l’ambiente di lavoro, è per molti un divertimento. Si cercano spesso idee su internet, sui vari social oppure, più semplicemente si chiede ad un amico “che ne sa“. Stile minimale, shabby chic, country, moderno, mediterraneo, alpino … ma quanti stili può assumere la vostra casa? veramente molti. Ognuno cerca il proprio stile, quello che più si adatta al proprio carattere e che lo fa stare bene. Ma sapete che esiste un modo tutto sommato economico, flessibile e del tutto personalizzabile per dare carattere alla vostra casa?

Luce all'ombra_r

Arte | Si, arte. Non è costosa come si può credere. Anzi. Sul web si possono trovare moltissimi artisti che mettono in vendita le loro opere a prezzi modici e certamente ne potete trovare alcuni nella vostra stessa città. Molti non lo fanno per lavoro, ma solo per passione e, nonostante non siano celebri, sono di altissimo livello.

Il bello dell’arte è che deve piacere a voi, 

non serve altro perché questa abbia valore.

L’arte non è solo arredamento, ovviamente, ma è anche un investimento, sopratutto se avete il coraggio di acquistare opere di giovani artisti: darete a loro modo di sviluppare la loro arte e voi avrete in casa un oggetto (?) di valore che renderà più bella la vostra casa.

Alla ricerca di una nuova via_r

Vantaggi | Le opere d’arte le potete spostare, dove preferite e spesso basta un chiodo per appenderla al muro. Le potete rivendere perché hanno sempre mercato. Potete acquistare un’opera già eseguita oppure richiederne una su commissione. Tema, colore, tecnica esecutiva, supporto, dimensioni, stile: verrà realizzata su misura per voi. L’opera d’arte cattura in modo indelebile un sentimento, un momento, una ricorrenza (o tutto ciò che vorrete) in modo unico. Nell’era della produzione in serie, avere un oggetto unico da valore alla vostra casa.

La mia produzione | Questo articolo porta, ovviamente,  a farvi conoscere la mia produzione pittorica. La pittura l’ho conosciuta frequentando l’Istituto Statale d’Arte di Cantù, ma ha trovato la sua evoluzione solo pochi anni fa. Le opere che vedete nella mia galleria sono del tutto personali, realizzate non su commissione, ma nate dal mio cammino personale. Se volete maggiori informazioni e se volete una mia opera, contattatemi!